Bowserotti Forum


Storia su un Bowserotto - Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
Kokoa - Ludwig von Koopa2 [33.33%]
Re Bowser - Iggy2 [33.33%]
Bowser Junior - Larry Koopa1 [16.67%]
Lord Fawills - Lemmy Koopa1 [16.67%]
This poll is closed (Voters: 6)

Storia su un Bowserotto - Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 12:17
Avatar

Bowser X
SOVRANO

Group:
Administrator
Posts:
517
Location:
IsolBowser

Status:
OFFLINE


Ed ecco a voi che aprono le votazioni! Chiunque, anche i non iscritti possono votare! Ecco i concorrenti:

- Bowser Junior, con Larry Koopa e il suo diario, è il primo ad aver scritto, essendo il creatore. La storia parla della tristezza del piccolo Bowserotto, e il desiderio di avere un fratellino. ed ecco, che un giorno, Bowser gli dà una lieta notizia: nascerà un nuovo sovrano, e, come tutti i sovrani, non nascerà come i Koopa normali, ma tramite una meteora. E Larry aspetta.

- Kokoa, con Ludwig von Koopa e la sua adozione. Narra dell'evento che successe, ovvero quando Clawdia lo trova e lo porta al castello. Di conseguenza, con questo fatto, aviene l'adozione del piccolo Bowserotto.

- Lord Fawills, con Lemmy Koopa e il matrimonio tra Bowser e la Principesa Peach. Parla appunto della fine della guerra e di Lemmy che chiede a Bowser del matrimonio. Successivamente, dieci anni dopo, Lemmy è l'unico a non essere sposato, e, trent'anni dopo, Lemmy muore, e Wendy scrive sul diario del bowserotto, la triste notizia.

- Re Bowser, con Iggy e la lunghissima Iggyneide (copiata dall'Eneide?). Questo testo, mezzo poema epico, mezzo avventura, ove Iggy, trovandosi solo, cerca di trovare i suoi parenti, ma la morte cerca di impedirgli i suoi piani. Iggy, comunque, riesce a ritrovare tutti, ma la morte gli porta via Koopella.

VOTATE! Il vincitore riceverà un premio, ma anche i secondi, i terzi e i quarti! Votate (non si può votare però sé stessi, mi pare ovvio).
 
  Top
Lord Fawills
view post Posted on 23/4/2014, 11:00




Voto per re bowser che è la più bella di tutte!!!!!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:20
Avatar

Bowser X
SOVRANO

Group:
Administrator
Posts:
517
Location:
IsolBowser

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Lord Fawills @ 23/4/2014, 12:00) 
Voto per re bowser che è la più bella di tutte!!!!!!!! ^_^

Anch'io ho votato Re Bowser ^_^ !
Comunque chi ha votato deve mettere chi ha scelto, sennò non so chi manca a votare e chi ha votato chi.
 
  Top
Bowser and Peach
view post Posted on 23/4/2014, 20:06




Io invece ho gradito di più la storia di Kokoa. Ha descritto bene il piccolo Ludwig :D
 
Top
Prof. Commedy
view post Posted on 11/2/2017, 23:05




Quella di Lemmy è una storia triste, ma la voto comunque perché Lemmy (Quanto è carino) è il mio Bowserotto preferito. Comunque se volete sapere qualcos'altro penso che per me, Iggy è sempre stato un erotomane che va in giro ad addescare donne per una sua tana degli schiavi del sesso. (Mi vedo già morto per quello che ho scritto.)
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 14:40
Avatar

Fan dei Bowserotti

Group:
Member
Posts:
409
Location:
Italia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Prof. Commedy @ 11/2/2017, 23:05) 
Quella di Lemmy è una storia triste, ma la voto comunque perché Lemmy (Quanto è carino) è il mio Bowserotto preferito. Comunque se volete sapere qualcos'altro penso che per me, Iggy è sempre stato un erotomane che va in giro ad addescare donne per una sua tana degli schiavi del sesso. (Mi vedo già morto per quello che ho scritto.)

Non c'è bisogno di aggiungere opinioni personali che non sono ufficiali in un topic che non c'entra niente e votare in un sondaggio chiuso da anni.
 
  Top
view post Posted on 20/4/2017, 14:44
Avatar

Bowser X
SOVRANO

Group:
Administrator
Posts:
517
Location:
IsolBowser

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Prof. Commedy @ 12/2/2017, 00:05) 
Quella di Lemmy è una storia triste, ma la voto comunque perché Lemmy (Quanto è carino) è il mio Bowserotto preferito. Comunque se volete sapere qualcos'altro penso che per me, Iggy è sempre stato un erotomane che va in giro ad addescare donne per una sua tana degli schiavi del sesso. (Mi vedo già morto per quello che ho scritto.)

Grazie per la votazione ma ormai le votazioni sono concluse! Il concorso è finito ma almeno mi hai ricordato di chiudere il topic (più che altro non l'avevo chiuso perché non pensavo che qualcuno arrivasse a scriverci).
CITAZIONE (Lucranio @ 20/4/2017, 15:40) 
Non c'è bisogno di aggiungere opinioni personali che non sono ufficiali in un topic che non c'entra niente e votare in un sondaggio chiuso da anni.

Lucranio, dovresti iscriverti, vai nell'Area Presentazioni ;).


Edited by Bowser Junior - 20/4/2017, 17:55
 
  Top
6 replies since 22/4/2014, 12:17   164 views
  Share